Domanda di Iscrizione

« Older   Newer »
  Share  
§°Lady Phoenix°§
view post Posted on 28/4/2011, 15:50




Compilate la Domanda di Iscrizione al GDR:

Nome Giocatore:nome utente

Nome Personaggio:Nome e Cognome(cognome se lo avete se no solo nome)

Razza:umano/a,mezzelfo/a,elfo/a,nano/a

Categoria: Guerrieri, Maghi, Guaritori, Assassini

Subito dopo uno degli Amministratori vi confermerà e potrete cominciare la vostra avventura! ;)
 
Top
Lord Altair
view post Posted on 28/6/2011, 19:19




Nome Giocatore : Lord Altair

Nome Personaggio : Maximillian Von Vitskar detto "Altair"

Razza : Umano

Categoria : Guerriero
 
Top
§°Lady Phoenix°§
view post Posted on 28/6/2011, 20:30




Domanda accettata! ^_^ Passa pure alla formazione personaggio, hai 150 monete d'oro da spendere al mercato per comprarti armi, armatura/scudo e tutto ciò che serve alla tua categoria ti consiglio di dare un occhiata anche al negozio di magia troverai libri sul combattimento riservati ai gruerrieri ;) +3 punti caratteristiche da posizionare dove vuoi tra attacco, difesa e magia.

 
Top
blu_lucario
view post Posted on 1/7/2011, 14:16




Nome Giocatore: Blu_lucario

Nome Personaggio: Forochel (editato)

Razza: Elfo

Categoria: Guerriero

Edited by blu_lucario - 1/7/2011, 15:47
 
Top
§°Lady Phoenix°§
view post Posted on 2/7/2011, 10:16




Domanda accettata! ^_^ Bel nome Forochel ora passa pure alla formazione personaggio, hai 150 monete d'oro da spendere al mercato per comprarti armi, armatura/scudo e tutto ciò che serve alla tua categoria ti consiglio di dare un occhiata anche al negozio di magia troverai libri sul combattimento riservati ai gruerrieri ;) +3 punti caratteristiche da posizionare dove vuoi tra attacco, difesa e magia.
 
Top
Sarnek_Deschain
view post Posted on 17/7/2011, 19:50




Che la Forza sia con Voi e Che la vostra Spada resti sempre Affilata, Amici miei!:D
Ecco la mia Scheda!:D (/me Ancora non ci capisce molto ma cerca di fare del suo meglio)

Nome Giocatore: Sarnek_Deschain

Nome Personaggio: Sarnek

Razza: Mezz'Elfo

Categoria: Assassino

Edited by Sarnek_Deschain - 19/7/2011, 21:39
 
Top
§°Lady Phoenix°§
view post Posted on 25/7/2011, 10:53




Domanda accettata Sarnek! Passa pure alla formazione personaggio, hai 150 monete d'oro da spendere al mercato per comprarti armi, armatura/scudo e tutto ciò che serve alla tua categoria. So che non sei per l'armatura.. ti consiglio allora di guardare gli scudi ce ne sono di validi che danno una grande difesa e non sono troppo grandi :) poi al negozio di magia troverai il veleno, presto ne aggiungerò altri così potrai sbizzarrirti a creare tutti i veleni che vuoi.
Ora vai a creare il tuo PG e non dimenticare di aggiungere 3 punti caratteristica da distribuire tra attacco, difesa e magia che possiedono 10 punti di base i 3 punti da distribuire dovranno essere ben messi per migliorare il tuo PG nelle statistiche che servono a un assassino.

(ti consiglio attacco e difesa perchè la magia potrai sempre alzarla prendendo punti caratteristiche in missione^^ poi decidi pure tu il mio è solo un consiglio)

Buon GDR!! :D
 
Top
Sarnek_Deschain
view post Posted on 25/7/2011, 12:02




Grazie Mille, mi sei stata utilissima!:D /me felice di aver fatto la conoscenza di un'elfa tanto simpatica.*__*
Vedrò di completarla il pi presto possibile, cosi sarò presto disponibile!!:D *_*



P.s. Quanto sei figo Altair :D ( /me Me Altair Fischietta...fatto niente io...... :P )

Edited by Lord Altair - 25/7/2011, 14:22
 
Top
Carmilla_la_Vampira
view post Posted on 25/7/2011, 23:40




Nome Giocatore: Carmilla_la_Vampira

Nome Personaggio: Carmilla

Razza: Umana

Categoria: Assassina

Edited by §°Lady Phoenix°§ - 26/7/2011, 01:00
 
Top
Davide2389
view post Posted on 25/7/2011, 23:51




Domanda accettata! Carmilla ora passa pure alla formazione personaggio, ho corretto il tuo post ricorda che il giocatore è il nik utente mentre il nome personaggio è quello dei tuo PG.
Ora hai 150 monete d'oro da spendere al mercato per comprarti armi, armatura/scudo e tutto ciò che serve alla tua categoria, +3 punti caratteristiche da posizionare dove vuoi tra attacco, difesa e magia.


nizialmente ti consiglio attacco e difesa la magia ti serve per i veleni e meno fondamentale.

se vuoi guardare le altre missioni per capire un pò fai pure :D

Edited by Davide2389 - 26/7/2011, 01:12
 
Top
Possessed2
view post Posted on 26/7/2011, 00:03




Nome Giocatore: Possessed2

Nome Personaggio: Possessed

Razza: Umano

Categoria: Assassino








editato ti ho invertito nome giocatore con nome personaggio avevi confuso ^^

Edited by Davide2389 - 26/7/2011, 01:10
 
Top
Davide2389
view post Posted on 26/7/2011, 00:12




Domanda accettata! Possessed ora passa pure alla formazione personaggio, ho corretto il tuo post ricorda che il giocatore è il nik utente mentre il nome personaggio è quello dei tuo PG.
Ora hai 150 monete d'oro da spendere al mercato per comprarti armi, armatura/scudo e tutto ciò che serve alla tua categoria, +3 punti caratteristiche da posizionare dove vuoi tra attacco, difesa e magia.

come per carmilla
 
Top
Voonthoor
view post Posted on 11/8/2011, 03:07




Nome Giocatore : Voonthoor

Nome Personaggio : Arvedui

Razza : Elfo

Categoria : Assassino
 
Top
Lord Altair
view post Posted on 11/8/2011, 18:27




Domanda accettata per Voonthoor...ora passa alla compilazione della scheda personaggio seguendo le indicazioni nell'apposito topic. ( scheda personaggio di base )

Ti ricordo che hai 150 monete d'oro per comprarti armi , armature e tutto quello che ritieni opportuno ( come assassino sai usare i veleni per cui un saltino al negozio di botanica non sarebbe male ^_^ ).

Hai anche 3 punti caratteristica da aggiungere a Attacco, Difesa e Magia.

Edited by Lord Altair - 11/8/2011, 20:27
 
Top
Titania87
view post Posted on 16/8/2011, 17:56





Nome Giocatore:Titania87

Nome Personaggio:Elsa Scarlet detta Titania

Razza:umano

Categoria: Guerrieri



 
Top
27 replies since 28/4/2011, 15:50   490 views
  Share