Negozio Equipaggiamento Difensivo, Equipaggiamento per tutte le classi: Guerrieri, Chierici, Assassini, Maghi. Scudi, elmi, cosciali, shinieri, cappucci, cinture e molto altro..

« Older   Newer »
  Share  
§°Lady Phoenix°§
view post Posted on 29/4/2011, 12:46




La Pelle d'Acciaio
Negozio di Equipaggiamento



Un rumore di ferro battuto si sente passando davanti al negozio di armature. Negozio passato di generazioni da un antica famiglia di nani delle montagne di Krak. Appese alle pareti elmi e scudi antichi probabilmente ricordi della famiglia del proprietario. Parecchie Armature di ogni genere e colore dalle più leggere alle più pesanti dalle più sobrie alle più decorate, tutte con una grande lavorazione alle spalle. Nel retro del negozio si intravede un focolare accesso e un signore dai capelli marroni e la barba con un pesante martello in mano,intento a battere con costanza un pezzo di metallo. In quel momento un cliente entra nel negozio e al suo passare le armature poste di fianco alla porta scattano mettendosi sull'attenti, il proprietario entra e nota il cliente osservare le armature esposte. Appoggiando rumorosamente il pesante martello per terra attira l'attenzione del cliente"Benvenuto alla Pelle d'Acciaio!" disse con voce imponente osservandolo.



Equipaggiamento leggero
(per qualsiasi classe, razza e abbinabile a qualsiasi armatura.)



Corpetto di cuoio +8 difesa (armatura leggera)
costo:80 monete d'oro
Corpetto in cuoio rigido, semplice e leggero per prevenire le ferite più lievi.


Bracciali in cuoio rigido +2 difesa
costo: 5 monete d'oro
Bracciali in cuoio rigido privi di particolari decorazioni, sono semplici e ben realizzati.


Bracciali in cuoio rigido Nanici +3 difesa
costo: 8 monete d'oro
Bracciali in cuoio decorati con piccole placche in metallo, hanno un aspetto abbastanza robusto e i decori semplici gli donano maggior qualità.


Bracciali Elfici di Corellon +2 difesa +1 magia
costo: 8 monete d'oro
Bracciali realizzati in cuoio a scaglie a forma di foglia con decori e con scritte in lingua elfica all'interno, eleganti ben realizzati. Si narra che le scritte siano preghiere per la divinità elfica Corellon.


Elmo Leggero in Cuoio +4 difesa
costo: 10 monete d'oro
Elmo in cuoio comodo e pratico, riesce a raccogliere i capelli per garantire una buona visibilità e protegge dalle ferite più leggere.



Equipaggiamento di stoffa per maghi




Armatura in stoffa (base) +10 difesa, +5magia
costo: 80 monete d'oro
Armatura di stoffa incantata particolarmente leggera, creata per difendere maghi inesperti fornisce un buon potere magico


Armatura di tessuto fatato (media) +20 difesa, +10 magia
costo: 160 monete d'oro
Si dice che nella foresta di Calen anni fa, delle graziose fate lasciassero di notte della polvere incantata sulle radici degli alberi, unendo quella polvere ai vestiti i tessitori elfici crearono un tessuto fatato che donava a chi lo indossasse un gran quantitativo di potere magico, da quel tessuto i fabbri hanno creato un armatura media che racchiude quel potere, destinato a difendere i maghi avventurieri o i maghi da battaglia.


Armatura di tessuto mistico (superiore) +40 difesa, +15 magia
costo: 320 monete d'oro
Armatura Media - Leggera, non riduce tanto la possibilità di muoversi, fatta di tessuto mistico, un tessuto incantato dai maestri incantatori più potenti. Fornisce Grandi poteri magici ed e adatto ai maghi avventurieri più esperti che girano per il mondo alla ricerca di mille avventure.


Guanti di stoffa incantati +1 difesa +5 magia
costo: 15 monete d'oro
Semplici guanti incantati, non hanno particolari decorazioni ma forniscono un buon potere magico.


Guanti di stoffa elfici di Rillifane +1 difesa +6 magia
costo: 18 monete d'oro
Guanti incantati dagli elfi durante una preghiera alla divinità della foresta. Realizzati con decori elfici floreali che risplendono di una luce incantata mistica.


Cappuccio Mistico +3 difesa + 5 magia
costo: 20 monete d'oro
cappuccio incantato che risplende di riflessi magici e meravigliosi dai mille colori. Avvolto da un mistico potere fornisce anche una buona difesa.


Stivali incantati +5 difesa + 4 magia
costo: 25 monete d'oro
Stivali incantati resistenti, i decori si illuminano di luce magica misteriosa.


Equipaggiamento di pelle per assassini



Armatura in pelle (base) +12 difesa +2 magia
costo: 85 monete d'oro
Armatura Leggerissima usata comunemente da ladri che non vogliono sacrificare velocità nei movimenti, ripara da attacchi leggeri


Armatura in pelle notturna (media) +22 difesa +4 magia
costo: 170 monete d'oro
Armatura leggera che si adatta completamente al corpo, e adatta per gli assassini, poichè il suo colore scuro rende facile mimetizzarsi e riescono a sfruttare la loro abilità nella furtività. Inoltre la pelle è molto resistente ed e capace di riparare da ferite medie.


Armatura in pelle antica (superiore) +42 difesa +8 magia
costo: 340 monete d'oro
Armatura Media Leggera, si dice che la pelle usata per creare quest'armatura sia antichissima e possiede una resistenza unica, può prevenire attacchi pesanti donando inoltre un buon potere magico e permettendo sempre movimenti rapidi.


Bracciali della Notte Oscura +4 difesa +4 attacco
costo: 20 monete d'oro
I bracciali sono di duro cuoio nero, rinforzati nella parte più alta e borchiati svariate volte per renderli ancor più resistenti.
Nella parte interna inferiore un pugnale retrattile dalla lama molto sottile, ma affilatissimo, lungo circa 10 centimetri.


Copribraccia Notturni + 3 difesa +2 magia
costo: 10 monete d'oro
I copribraccia sono sempre di cuoio formati da due parti di cuoio più ampio a coprire l'avambraccio sia nella parte esterna che quella interna e con altri tre nastri di cuoio semi-rigido che legano le due parti grazie a borchie resistenti e una cinghia per ogni nastro cosi da regolarne l'ampiezza.


Cinture gemelle +2 difesa
costo: 4 monete d'oro
Due cinture di cuoio larghe circa 2 cm ciascuna, che fermano al centro del ventre tramite robuste cinghie di ferro scurito.


Schinieri di cuoio del Silenzio +2 difesa +2 magia
costo: 8 monete d'oro
Schinieri di cuoio nero resistente, rinforzato nella parte centrale per garantire maggior resistenza, sono leggeri, comodi e silenziosi.


Cappuccio Incognito +3 difesa
costo: 5 monete
Cappuccio in tessuto rinforzato sulla visiera in cuoio nero.



Equipaggiamento di maglia per chierici



Armatura di maglia (base) +13 difesa, +2 magia
costo: 90 monete d'oro
Armatura Realizzata in maglia semplice, incantata da incantatori apprendisti per donarle un leggero potere magico, quest'armatura viene usata dagli apprendisti chierici che partono all'avventura per imparare cose nuove. Armatura leggera - media che protegge da ferite ma non penalizza tanto la velocità


Armatura di maglia spirituale (media) +23 difesa, +4 magia
costo: 180 monete d'oro
Armatura in maglia incantata, conferisce un buon potere magico e difende da ferite medie, adatta per affrontare i pericoli di chi viaggia spesso in cerca di avventure


Armatura di maglia sacra (superiore) +43 difesa, +8 magia
costo: 360 monete d'oro
Armatura in maglia resistente, fatta incantare per i guaritori esperti conferisce un ottima difesa e un gran potere magico, quest'armatura veniva data ai chierici che venivano mandati in guerra così facendo i soldati potevano combattere tranquillamente sapendo che i loro guaritori erano ben difesi.


Spallaccio della Divina Fede + 5 difesa, + 5 magia
costo: 25 monete d'oro
Spallaccio in metallo resistente con bordi e decori eleganti in oro. Possiedono una buona resistenza e risplendono di un aura magica benefica, la magia degli spallacci avvolge il chierico emanando sensazioni positive.


Cosciale della Protezione +3 difesa, +3 magia
costo: 15 monete d'oro
Cosciale con la parte inferiore realizzata in pelle resistente per aderire comodamente alla forma del corpo, la parte superiore è composta di placche d'orate resistenti placcate in oro, i bordi sono rinforzati da metallo per renderle più resistenti. Realizzata in due parti una frontale e una per il retro coscia, con due cinturini in cuoio resistente ai lati per tenerle unite.


Schinieri della Fede +2 difesa + 2 magia
costo: 8 monete d'oro
Schinieri in metallo resistente placcati in oro, con una parte inferiore di pelle per renderla comoda e aderente senza fermare troppo i movimenti, donando ugualmente una buona libertà di movimento. Emanano una luce chiara e benefica.


Bracciali di Pelor +4 difesa + 4 magia
costo: 20 monete d'oro
Bracciali in metallo con inciso un Sole sorgente con sei raggi placcato in oro, possiedono alcune incisioni nella parte superiore e inferiore del bracciale che risplendono di un incantevole aura magica. Possiedono la parte inferiore in cuoio per renderli comodi e resistenti.


Cintura di Pelor +2 difesa
costo: 4 monete d'oro
Una cintura in pelle resistente di circa 5 cm , con fibbia dorata.


Mantello con Cappuccio Sacro +1 difesa + 3 magia
costo: 8 monete d'oro
Mantello con decori sacri che risplendono magicamente, l'orlo del mantello e la visiera del cappuccio sono decorati con filo d'oro per donargli maggior eleganza e sacralità.



Equipaggiamento pesante per guerrieri



Corazza di scaglie (base) +15 difesa +2 magia
costo: 100
Corazza semplice e non troppo pesante, dotata di scaglie che proteggono da danni leggeri e qualche volta dalle frecce, un armatura molto semplice creata dagli apprendisti fabbri per giovani combattenti alle prime armi.


Corazza di scaglie di drago (media) +25 difesa +4 magia
costo: 200 monete d'oro
Corazza particolarmente resistente, dotata di scaglie di drago che proteggono dagli attacchi medi. Si dice che nelle scaglie sia racchiuso parte del potere dei draghi.


Corazza di piastre da guerra (superiore) +45 difesa +6 magia
costo: 400 monete d'oro
Corazza Pesante molto semplice, le piastre proteggono dagli affondi di spada e dai chiodi delle mazze, riduce la velocità ma offre una difesa eccellente. Questa corazza veniva data ai nobili guerrieri del regno, infatti gli incantatori hanno incantato queste corazze trasmettendogli un buon potere magico.


Corazza di scaglie di black drago (superiore) +65 difesa +8 magia
costo: 600 monete d'oro
Molti guerrieri e cavalieri sono morti nel tentativo disperato di procurarsi delle scaglie di drago, ma non di un drago qualunque, bensì di uno dei draghi più forti e difficili da uccidere, il possente drago nero. Le scaglie di questo Drago racchiudono un enorme potere magico, in più sono resistenti alle lame, infatti la leggenda narra che solo con la magia o con un arma incantata si potevano uccidere i Draghi Neri, ormai di queste armature ne esistono ben pochi esemplari al mondo ma non c'è armatura al mondo che sia più indicata per un guerriero Ammazza Draghi.


Elmo dell'Impavido + 10 difesa
costo: 20
Elmo in metallo resistente, semplice con pochi decori su maggior parte dell'elmo, presenta decori dorati nei contorni.


Spallacci di Kord +8 difesa
costo: 16 monete d'oro
Spallacci realizzati in metallo molto resistente, presentano un incisione leggera di una lama e una saetta strette in un pugno chiuso il tutto placcata in oro.


Cubitiera e Gran Cubitiera + 6 difesa
costo: 12 monete d'oro
Parte dell'armatura a piastre che protegge il gomito ed articola tra loro le componenti del bracciale: il vambrace ed il rebrace.


Manopole della Protezione + 5 difesa
costo: 5 monete d'oro
Guanti realizzati interamente in metallo, possiedono inseme anche un paio di guanti in pelle da mettere sotto le manopole per proteggersi comodi e resistenti.


Cosciale di Kord +6 difesa
costo: 12 monete d'oro
Cosciale realizzato in metallo resistente, i bordi sono rinforzati ulteriormente da metallo per renderle ancora più resistenti. Possiedono decori nella parte centrale di una lama e una saetta strette in un pugno chiuso. Realizzata in due parti una frontale e una per il retro coscia, con due cinturini in cuoio resistente ai lati per tenerle unite.


Schinieri della Fermezza +5 difesa
costo: 5 monete d'oro
Schinieri in metallo resistente, nonostante la pesantezza donando ugualmente una buona libertà di movimento.


Scudi



Scudo Tondo con Umbone (Scudo Piccolo) +6 difesa
costo: 25 monete d'oro
Piccolo Scudo di Legno costa poco ma permette di ripararsi da frecce


Brocchiere (Scudo Piccolo) +10 difesa
costo: 50 monete d'oro
Piccolo scudo di metallo leggero ideale per piccoli scontri corpo a corpo


Scudo a Punta (Scudo Semplice) +15 difesa
costo: 65 monete d'oro
Scudo in metallo un pò più pesante di quelli piccoli ma protegge sia da frecce che da spade.


Scudo Del Cavaliere (Scudo semplice) +20 difesa
costo: 100 monete d'oro
Scudo a Punta forgiato con metallo di qualità migliore, questi scudi vengono forgiati per i cavalieri. Ogni scudo ha un simbolo scelto dal cavaliere o il simbolo del regno, non particolarmente pesante ha una buona difesa e viene forgiato da fabbri esperti.


Scudo Della Fotezza (Scudo pesante) +30 difesa
costo: 150 monete d'oro
Scudo Rettangolare e Pesante offre un ottima difesa ma rallenta molto la velocità di chi lo usa, scomodo nel trasporto.


Scudo Del Dragone (Scudo Pesante ) + 40 difesa + 2 Magia
costo: 220 monete d'oro
Scudo a Mandorla di metallo incantato, questo scudo per la maggior parte dei Fabbri rappresenta una sfida, pochi riescono a crearlo poiché gli incantatori anziani hanno incantato il metallo con l'anima di un Drago, usando questa magia potente lo scudo da un eccellente difesa e una piccola parte del potere magico derivato dall'anima del drago, ma per i fabbri diventa difficilissimo modellarne l'acciaio.


Edited by Angel002 - 6/3/2013, 14:21
 
Top
§°Lady Phoenix°§
view post Posted on 7/3/2013, 19:29




Riportate sotto la discussione ciò che acquistate e le monete che spendete.



Soldi Iniziali: 20 monete d'oro

Schinieri della Fede +2 difesa + 2 magia
costo: 8 monete d'oro

Cintura di Pelor +2 difesa
costo: 4 monete d'oro

Mantello con Cappuccio Sacro +1 difesa + 3 magia
costo: 8 monete d'oro

Spesa totale: 20 monete d'oro


Soldi: 0 monete d'oro

 
Top
Narratore Nero
view post Posted on 7/3/2013, 19:34




Il Fabbro della pelle d'acciaio ringraziò la giovane donna e prese i soldi contandoli per essere sicuro che non mancasse niente

ACQUISTO ESEGUITO CON SUCCESSO
 
Top
Sarnek_Deschain
view post Posted on 7/3/2013, 20:23




Soldi Iniziali: 28


Bracciali della Notte Oscura +4 difesa +4 attacco
costo: 20 monete d'oro


Cappuccio Incognito +3 difesa
costo: 5 monete

Spesa totale: 25
 
Top
Narratore Nero
view post Posted on 7/3/2013, 21:52




Il Fabbro prese i soldi dal mezzelfo scuro con un leggero timore, "Bene spero non ti dispiaccia se controllo che ci siano tutte le monete" e si mise a contare

ACQUISTO ESEGUITO CON SUCCESSO
Monete rimanenti a Sarnek = 3 monete d'oro
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 21:56
Avatar

Giramondo L&D

Group:
Guerrieri
Posts:
825

Status:


Il Giovane Angel entrò nel negozio di Equipaggiamento difensivo e scelse gli oggetti che gli servivano per poi andare a pagarli al fabbro

Soldi Iniziali: 10

Manopole della Protezione + 5 difesa
costo: 5 monete d'oro

Schinieri della Fermezza +5 difesa
costo: 5 monete d'oro

Costo Totale: 10
 
Top
Narratore Nero
view post Posted on 7/3/2013, 22:03




Il Fabbro guardò il giovane con aria sorpresa, non aveva mai visto un guerriero che non facesse qualche battuta rozza o rompesse qualcosa per far vedere quanto era forte, "ci deve essere qualcosa sotto" pensò il fabbro, prese le monete del giovane e le contò per tre volte, assicurandosi che il giovane non l'avesse imbrogliato

ACQUISTO ESEGUITO CON SUCCESSO
Monete Rimanenti a Angel= 0 Monete d'oro
 
Top
6 replies since 29/4/2011, 12:46   2047 views
  Share