Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2013, 15:27
Avatar

Giramondo L&D

Group:
Guerrieri
Posts:
825

Status:


Il Forum Light & Dark cerca membri dello staff per far crescere e ravvivare il Forum

In questo momento cerchiamo (agg. 20/02/2013)

Moderatori: Controllare che non venga violato il regolamento, aiutare i nuovi iscritti rispondendo ai loro dubbi e gestire lo spam e le affiliazioni.

Grafici: Oltre alla nostra bellissima Founder cerchiamo un aiuto grafico, chi si intende di codici, tagboard, newsboard, creazione di avatar e firme degli utenti è il benvenuto.

Pubblicizzatori: Coloro che hanno il tempo e la voglia di andare in giro per gli altri forum a fare pubblicità ovviamente senza trasgredire alle regole degli altri forum.
 
Top
Sarnek_Deschain
view post Posted on 23/2/2013, 21:29




Vorrei esserti d'aiuto, tuttavia non sono bravo con la Grafica nè ho l'abitudine di girare per altri Forum!:(
Per me va bene propormi come Moderatore, se vi serve aiuto, tuttavia un pò di tempo fa avevo chiesto se potevo diventare Narratore a mia volta, però non ho ancora capito come diavolo funziona il sistema di punteggi di battaglia e cose del genere, per questo ci rinuncio. -.-
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 21:53
Avatar

Giramondo L&D

Group:
Guerrieri
Posts:
825

Status:


Per quanto riguarda il moderatore penso di poterlo fare, per il narratore possiamo chiedere a Mioka anche perchè se sono i calcoli il problema abbiamo creato un altro narratore, il narratore nero che si occupa specificatamente di quello, quindi magari puoi inventarti la storia e il narratore nero fa i vari calcoli
 
Top
Sarnek_Deschain
view post Posted on 24/2/2013, 12:19




CITAZIONE (Angel002 @ 23/2/2013, 21:53)