Video

« Older   Newer »
  Share  
Sarnek_Deschain
view post Posted on 28/2/2013, 11:30




Salve Giovani!^^ Stamattina mi sono trovato senza assolutamente nulla da fare e in più o meno un'oretta ho messo da parte un pò di materiale, perchè mi sono svegliato con l'idea che voglio fare un Video. -.-
Senza sapere da dove partire e che diavolo fare, ho buttato giù questa bozza (fa schifo, tranquilli.ç__ç) - se la rendessi migliore oppure se qualcuno di voi mi desse dei consigli, potremmo renderlo uno spunto originale e meraviglioso per fare pubblicità al nostro forum!*__* L'idea mi è venuta perchè anche Abisso Oscuro, il GdR dove gioco io, ha fatto un video per fare pubblicità!:D

Ignorate la scarsità di cose e la semplicità, non sono molto bravo, soprattutto se non ho davvero le idee chiare - ma posso impegnarmici seriamente se mi date qualche consiglio!*__*

Video
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 11:50
Avatar

Giramondo L&D

Group:
Guerrieri
Posts:
825

Status:


Invece per essere una bozza è venuto molto bene, ed è una brillante idea (in quanto pubblicizzatore del forum sono molto soddisfatto :)) appena ho tempo mi metto anch'io a cercare materiali e per il video così ti do una mano, comunque bell'idea. Come al solito :)
 
Top
Sarnek_Deschain
view post Posted on 28/2/2013, 12:00




Macchè - non è nulla, solo che a volte mi sveglio con idee a caso in testa!^^

Ecco bravo, dammi una mano!è_________________________________________é
 
Top
Mioka
view post Posted on 28/2/2013, 18:39




BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Angel tesoro mettiamolo in bacheca ti prego è meraviglioso *_* Lo voglio lo voglio lo voglio sisisi mi piace *____*

/me si ricompone.


La Founder approva u.u



Ps: bello bello bello Bravissimo Sarnek mi sorprendi sempre con creatività e tanta voglia di fare *-*


Sarnek la biondina che ammazza il drago è Mioka! che film è? Vorrei farmi una firma con quella ragazza *-*
 
Top
Sarnek_Deschain
view post Posted on 28/2/2013, 19:08




L'ho scelta apposta, se davvero vuoi sapere la verità. ^^
Video
Non ho mai visto il Film, ma l'ho trovato per puro caso perchè cercavo una ragazza bionda che potesse ricordare un pò te; avevo trovato anche un bambino della serie tv merlin che io amo, ma non c'entrava con il video!^^ Al massimo proverò a farne uno che copre tutti i PG!:D


Sono felice che ti Piace!*__________________* Davvero tanto!:D
 
Top
Mioka
view post Posted on 28/2/2013, 19:41




Bella :D ^^ sisi proprio lei mi onora che tu l'abbia cercata per me *____*

(commossa ç_____ç) chissà se un giorno Mioka ucciderà quei maledetti Draghi :( però io tifo sempre per lei sono sicura che ce la farà *_* Mioka L'ammazza draghi :woot:
 
Top
Mioka
view post Posted on 28/2/2013, 20:17




Vi piace? Pensavo di metterlo tra i banner per le affiliazioni :D
L'ho creato prendendo spunto dal video di Sarnek.
affilialedaffiliald
 
Top
Sarnek_Deschain
view post Posted on 28/2/2013, 20:33




Aye!*_____* Fighi!:D
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 23:05
Avatar

Giramondo L&D

Group:
Guerrieri
Posts:
825

Status:


Guarda Sarnek ti mando due video, uno c'è un drago, un altro c'è un combattimento magari ti tornano utili per il video di Minarthias

Video

Video
 
Top
Sarnek_Deschain
view post Posted on 1/3/2013, 18:41




Aye, grazie!:D Vedrò di farmi venire in mente una qualche idea!:D


AHHHHHHHHHH MALEDETTO! RAGNI!! Sono aracnofobo ç__ç
 
Top
Sarnek_Deschain
view post Posted on 28/3/2013, 21:04




Video


NUOVO VIDEO!!!!*______* Che ne dite?**__**
Ho cercato di ispirarmi alla storia scritta da Mioka ... per questo le aquile, per questo la chiamata e tutto ... La lentezza della canzone l'ho voluta accompagnare con quella delle immagini e delle scritte, perchè c'è un messaggio che vuole essere trasmesso - il video di battaglie e varie sarà diverso, ovvio, con un'altra tipologia di comunicazione ma vabbè.:)

Edited by Sarnek_Deschain - 29/3/2013, 11:07
 
Top
Mioka
view post Posted on 30/3/2013, 11:41




Davvero bellissimo molto più misterioso e collegato al primo scontro dei sacri guerrieri contro l'entità oscura, molto bello mi sa che sei molto interessato a saperne di più sul mago e sulla storia che si scoprirà più avanti :P
 
Top
Sarnek_Deschain
view post Posted on 30/3/2013, 17:22




Se sapessi qualcosa in più magari potrei fare un video migliore.:D
 
Top
12 replies since 28/2/2013, 11:30   93 views
  Share