Viaggio - Un Prezioso Tesoro, (Viaggio verso il sentiero)

« Older   Newer »
  Share  
Narratore PNG
view post Posted on 26/2/2013, 14:22




Narratore


Le ore passarono e Borin osservava l'umano che gli aveva prestato soccorso, sembrava davvero un bravo ragazzo e nel suo cuore sperava che grazie al suo aiuto avrebbe potuto recuperare il famoso tesoro del padre.

"Ok direi che è ora di andare." disse alzandosi con energia "Ora si che va molto meglio!" la ferita non faceva più troppo male e a stomaco pieno aveva recuperato le energie, indubbiamente stava andando tutto per il meglio, ma il peggio doveva ancora arrivare.
Pronto a uscire si portò sulla porta della taverna e osservò Angel "Andiamo.. ne avremo di strada da fare..".
Iniziò un lungo momento di camminata tra le montagne dove gli abitanti sembravano muoversi con sicurezza senza mai avvertire la stanchezza di quelle ripide salite e discese. "Noi nani siamo avvantaggiati in montagna, sai per via delle nostre gambe.. sono piccole e molto muscolose ci permettono di fare passi piccoli senza stancarci troppo e resistere alla fatica grazie ai nostri muscoli. Invece vivere in posti come Calen per noi sarebbe davvero difficile con tutti quegli alberi, saltare su e giù non fa per noi non siamo micca delle scimmie come quegli altezzosi degli elfi..noi." disse con tono sicuro e orgoglioso, come ogni nano Borin non aveva grande stima per gli elfi anche se non gli disprezzava al contrario di molti altri nani.
Nel frattempo sopra di loro un'arpia stava sorvolando la zona e notando la presenza di due stranieri iniziò a urlare allarmando le sorelle arpie nei dintorni. A pochi passi i due viaggiatori avrebbero trovato il corpo del padre di Borin.

le-arpie-L-eGnmh8



Arpia Giovane
Nemico Occasionale
Livello 1


Vita: 200
Attacco: 20
Difesa: 16
(+1 gruppo)
Magia: 0
Reazione: 12



Arpia Sorella
Nemico Occasionale
Livello 1


Vita: 200
Attacco: 20
Difesa: 16
(+1 gruppo)
Magia: 0
Reazione: 12



Edited by Angel002 - 10/3/2013, 00:34
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 23:31
Avatar

Giramondo L&D

Group:
Guerrieri
Posts:
825

Status:


Angel


Angel dopo aver mangiato insieme a Borin si mise in viaggio con il piccolo nano, i due camminavano per la strada rocciosa lungo le montagne dirigendosi verso il luogo in cui il padre del povero Borin aveva perso la vita.

Il sentiero era ripido e il giovane Angel cominciava a sentire stanchezza alle gambe, il nano che camminava accanto a lui al contrario non sembrava affatto stanco, il giovane Angel lo guardava stupito, il nano accorgendosi dello stupore del ragazzo disse

"Noi nani siamo avvantaggiati in montagna, sai per via delle nostre gambe.. sono piccole e molto muscolose ci permettono di fare passi piccoli senza stancarci troppo e resistere alla fatica grazie ai nostri muscoli. Invece vivere in posti come Calen per noi sarebbe davvero difficile con tutti quegli alberi, saltare su e giù non fa per noi non siamo micca delle scimmie come quegli altezzosi degli elfi..noi." disse Borin a Angel

Vedo, è un bel vantaggio disse Angel sorridendo al nano, nel frattempo un suono disumano attirò l'attenzione del giovane guerriero, alzando gli occhi al cielo vide un arpia sorvegliare il cielo, con uno scatto il giovane Angel tirò a se Borin cercando di nascondersi dietro un grosso masso in modo da far perdere le sue traccie all'arpia
 
Top
Narratore PNG
view post Posted on 27/2/2013, 14:32




Narratore



Le montagne imponenti crearono un eco dell'acuto urlo dell'arpia che richiamò una delle sue sorelle in aiuto notando l'avanzare di due stranieri. Gli occhi privi di sentimenti, come ogni creatura dominata dal male, i denti appuntiti e i lineamenti mostruosi di una creatura metà uccello metà demoniaca. La bellezza di creature volanti come aquile, falchi e altri rapaci che al loro passare attirano l'attenzione e ci conducono in immaginari meravigliosi dove uomini hanno il dono di un paio di ali e possono librarsi in volo come quelle bellissime creature, ma il vedere quelle arpie, percependo pericolose presenze che dall'alto possono attaccare e lacerarti arti con la forza dei loro artigli, poteva far sentire chiunque come un topolino in gabbia.
Le arpie si guardarono con aria d'intesa e si diressero velocemente verso il sentiero appena passato dai due avventurieri scrutando i nascondigli nelle insenature delle rocce dove avrebbero presto trovato i due topolini. Nascosti tra le rocce i due compagni di viaggio potevano scorgere il lieve rumore del battito d'ali di una o forse più arpie, ma la possibilità di sferrare un colpo di sorpresa al passaggio di una delle arpie si sarebbe rivelata un occasione più unica che rara da non lasciarsi sfuggire.

Intanto l'Arpia Giovane passando davanti all'insenatura si avvicinava pericolosamente al nascondiglio del nano e del guerriero.
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 09:46
Avatar

Giramondo L&D

Group:
Guerrieri
Posts:
825

Status:


Angel



Angel e il nano Borin rimasero nascosti aspettando l'occasione giusta per colpire, dai rumori che emettevano le arpie Angel capì che i nemici erano minimo due se non di più, il sbirciò dalla roccia e vide le due arpie che li stavano cenando, "Sono in due, non so se ce la farò da solo ma qualsiasi cosa succeda se mi vedi in difficoltà scappa, sei ancora ferito e non puoi combattere, sarebbe un suicidio per te" disse Angel sottovoce al nano

Sbirciò nuovamente senza farsi vedere per osservare la situazione e studiare un piano, vide una delle arpie che si stava avvicinando al loro nascondiglio "Non c'è tempo per un piano, improvviserò" pensò Angel estraendo lentamente la spada senza fare rumore, poi attese la giovane arpia avvicinarsi.

Quando il rumore dell'arpia fu vicino al punto giusto, Angel uscì di scatto dal nascondiglio e cercò con la spada di trafiggere l'arpia facendo un affondo nel suo petto..

COLPO A SORPRESA....


Caratteristiche

Livello 1

Vita: 500
Attacco:22 (12 base + 10 spada lunga +1 collina o isola - 5 Attacco contro non morto)
Difesa:36 (11 base + 15 Corazza a Scaglie base +5 Manopole della Protezione +5 Schinieri della Fermezza +1 collina o isola)
Magia:12 (10 base + 2 Corazza a Scaglia base)
Reazione:10

Forza: +5
Percezione: +5
Furtività: 0
Veleno:0
Maledizioni:0
Illusioni:0



Edited by Angel002 - 7/3/2013, 10:12
 
Top
Narratore Nero
view post Posted on 9/3/2013, 23:15




Narratore Nero



Prova Furtività per Angel: Prova Furtività Superata

Si lancia il dado da 1 a 20, viene superata la prova se esce un numero pari a 11 o superiore.
Se la prova è superata Angel impartisce un attacco potenziato (attaccox3)
Se la prova fallisce l'attacco non viene eseguito e l'arpia inizia il suo turno d'attacco senza subire danni.
Dado Fortuna: 15


Angel attacca causando 66 Danno

Arpia giovane rimane con 134 vita
Arpia sorella rimane con 200 vita
 
Top
Narratore PNG
view post Posted on 9/3/2013, 23:26




Narratore



L'arpia scrutava ogni piccola rientranza con la speranza di scovare i due avventurieri. La sorella arpia controllava anche lei e nel mentre urlava per segnalare la sua posizione alla arpia giovane. L'eco della sorella arpia eccheggiò tra le montagne per qualche minuto, ma ciò non nascose all'orecchio del guerriero il battito d'ali dell'arpia che vicina lo stava per scoprire. Con agilità e grande velocità portò la lama in un affondo verso il petto dell'arpia, che con un grido non più stridulo, ma sofferente e acuto trasmise tutto il suo dolore nel avvertire la violenta punta passargli le piume e la pelle avvertendo un dolore così forte da contorcersi e perdere quota smettendo di battere le ali. L'altra arpia giunse a gran velocità in soccorso della sorella ferita, gli occhi demoniaci carichi di odio e desiderosi di sbranare chi aveva causato dolore a una compagna. Senza permesso varcavano le loro montagne, viaggiatori stranieri che non sapevano rispettare il territorio delle arpie. L'arpia ferita si riprese sbattendo le ali violentemente, gocce di sangue e piume circondarono la risalita dell'arpia verso il guerriero che senza pietà l'aveva trafitta di sorpresa.
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 23:36
Avatar

Giramondo L&D

Group:
Guerrieri
Posts:
825

Status:


Angel



Angel uscendo dal nascondiglio di sorpresa con grande agilità trafisse l'arpia nel petto con un potente affondo, l'arpia contorcendosi dal dolore, urlò dalla sofferenza attirando l'attenzione dell'altra arpia che immediatamente si precipitò contro il giovane guerriero.

Il Guerriero si spostò leggermente dal nascondiglio cercando di allontanare con lui le due arpie che intanto lo stavano per attaccare, non aveva dimenticato che nel nascondiglio era rimasto il nano, spostandosi e allontanando le due nemiche aveva fatto in modo che fosse stato più difficile scoprire il suo protetto nel caso non fosse riuscito a respingere le arpie.

Si mise in posizione difensiva cercando di proteggersi grazie alla sua armatura, ormai al giovane guerriero non restava altro che sperare..
 
Top
Narratore Nero
view post Posted on 9/3/2013, 23:51




Narratore Nero



Arpia Giovane
Vita: 134
Attacco: 20
Difesa: 16
(Dado Attacco contro Angel: 6)

Arpia Sorella
Vita: 200
Attacco: 20
Difesa: 16
(Dado Attacco contro Angel: 1)

Angel
Vita: 500
Attacco: 22
Difesa: 36
Magia: 12
(Dado Difesa da Arpia Giovane: 4) (Dado Difesa da Arpia Sorella: 16)



Angel si Difende da Arpia Giovane
Angel si Difende da Arpia Sorella
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 00:12
Avatar

Giramondo L&D

Group:
Guerrieri
Posts:
825

Status:


Angel
Spadaccino Di Imora



Angel riuscì a difendersi grazie alla sua armatura, gli artigli delle due arpie nonostante fossero ben affilati, in casi normali avrebbero facilmente penetrato il braccio riuscendo a staccarlo ma non potettero nulla contro l'armatura a scaglie del giovane guerriero che si preparava ora al contrattacco

*Devo finire l'arpia ferita, dopo non mi disturberà più e potrò finire anche l'altra senza problemi* pensò il giovane che corse velocemente verso l'arpia sorella facendo credere di volerla attaccare, un secondo prima di tentare l'affondo il giovane cambia bersaglio spostandosi verso l'arpia ferita e attaccandola..

Un attacco...

Edited by Angel002 - 10/3/2013, 00:43
 
Top
Narratore PNG
view post Posted on 10/3/2013, 01:00




Narratore



Le arpie sferrarono un attacco contro Angel che si difese in maniera eccellente. L'arpia sorella strinse con gli artigli il braccio del giovane guerriero che con la sua armatura resistente riuscì a non farsi scalfire. L'altra arpia sferrò un colpo come la sorella ma entrambe dovettero scontrarsi con la impenetrabile armatura e la fermezza del giovane nel difendere il suo protetto e non farsi sopraffarre davanti a due demoniace creature femminili.

Le arpie urlarono contro Angel rabbiose agitando le ali per proteggersi dal suo prossimo attacco, pronte a scattare avrebbero schivato con un rapido battito d'ali il suo contrattacco. L'arpia giovane vedendosi attaccare all'ultimo secondo urlò con forza contro Angel per intimorirlo e si chiuse in difesa proteggendosi con gli artigli, l'arpia sorella portata in difesa vide il guerriero cambiare obbiettivo all'ultimo e colpire la sorella giovane, furiosa diresse un colpo veloce degli artigli al fianco del giovane Angel pronta a difendere la sorella dall'attacco del guerriero.

Arpia Giovane tenta difesa da Angel
Arpia Sorella tenta un attacco verso il fianco di Angel
 
Top
Narratore Nero
view post Posted on 10/3/2013, 01:05




Narratore Nero



Angel
Vita: 500
Attacco: 22
Difesa: 36
Magia: 12
(Dado Attacco contro Arpia Giovane: 10) (Dado Difesa da Arpia Sorella: 18)



Arpia Giovane
Vita: 134
Attacco: 20
Difesa: 16
(Dado Difesa da Angel: 7)

Arpia Sorella
Vita: 200
Attacco: 20
Difesa: 16
(Dado Attacco contro Angel: 9)



Angel attacca Arpia Giovane causando 32 Danno
Angel si difende da Arpia Sorella

Arpia Giovane Vita rimanente: 102
 
Top
Narratore PNG
view post Posted on 10/3/2013, 18:19




Narratore


L'arpia si portò con gli artigli al fianco del guerriero, che si difese nuovamente bene. Il terribile suono proveniente dagli artigli che violenti graffiarono l'armatura senza arrecare danno al giovane guerriero coraggioso che senza timore affrontava due demoniache creature con il coraggio di un eroe e la fermezza di una roccia. L'arpia giovane subì un nuovo affondo che penetrò con forza nella carne causandogli un forte dolore che la costrinse a un urlo violento e furioso contro il ragazzo. Le profonde ferite stavano facendo infuriare sempre di più le arpie che determinate non cessavano lo scontro con il ragazzo. La giovane arpia faticò a tenere il volo e le profonde ferite perdevano sangue senza sosta, ormai per lei non vi era altro da fare che fuggire. L'altra sorella non riusciva a fermare la violenza del guerriero e le ferite le rendevano difficile una possibile fuga così l'azione fu quasi scontata un urlo acuto e aggressivo di chi deve fuggire per salvarsi, agitando le ali violentemente lasciò piume e gocce di sangue dovute allo sforzo dell'arpia nel voler mantenere il volo e con le forze rimaste fuggire.

L'arpia giovane voltò le spalle al ragazzo ritirandosi da morte sicura, così facendo avrebbe fornito un attacco di opportunità al guerriero che poteva ucciderla prima che potesse fuggire curarsi e uccidere nuovamente..

La sorella arpia urlò contro la giovane arpia per incoraggiarla a lottare e a non ritirarsi abbandolandola, travolta dalla furia demoniaca di cui era portatrice sferrò un attacco con gli artigli al collo del giovane guerriero, forse lì avrebbe potuto colpirlo e l'armatura non l'avrebbe difeso.

Arpia giovane si ritira dando attacco di opportunità ad Angel
Arpia sorella attacca Angel
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 18:31
Avatar

Giramondo L&D

Group:
Guerrieri
Posts:
825

Status:


Angel
Spadaccino di Imora



Il giovane guerriero era riuscito a difendersi dall'attacco dell'arpia e ne frattempo era riuscito a ferire l'altra arpia, era uno scontro difficile, con due avversari il giovane non poteva distrarsi un attimo, un errore poteva essergli fatale, quindi cercò di sfruttare ogni opportunità che gli capitava.

L'arpia ferita stava tentando la fuga, * Non posso lasciarla scappare, causerà la morte di altri innocenti* pensò Angel che si scagliò contro l'arpia in fuga cercando con la spada di provocargli una ferita mortale, mentre correva sentì un urlo demoniaco provenire dall'altra arpia che si scagliò contro il giovane mirando alla pelle spoglia del collo

*No, non posso far scappare l'altra* pensò il giovane che continuò a correre portando la mano con la spada in alto per attaccare l'arpia e l'altra mano cercò di coprirsi il viso e il collo sperando che i suoi bracciali l'avrebbero difeso
 
Top
Narratore Nero
view post Posted on 10/3/2013, 18:44




Narratore Nero



Arpia Giovane Fugge, Prova Opportunità per Angel

Prova Superata


Si lancia il dado da 1 a 20 se il risultato è 11 o superiore la prova viene superata
Se la prova viene superata Angel provocherà un attacco potenziato, vale a dire il suo attacco più il dado fortuna moltiplicato (x3)
Se la prova non viene superata l'arpia fugge.
Dado Opportunità: 11
Angel Infligge 22 + 11= 33x3= 99 danno inflitto
Arpia giovane rimane con 3 di vita. (102 - 99)


Angel
Vita: 500
Attacco: 22
Difesa: 36
Magia: 12
(Dado Difesa da Arpia Sorella: 6)



Arpia Sorella
Vita: 200
Attacco: 20
Difesa: 16
(Dado Attacco contro Angel: 9)



Angel si difende da Arpia Sorella
 
Top
Narratore PNG
view post Posted on 10/3/2013, 19:12




Narratore


L'arpia giovane sentì un violento colpo giungerle alle spalle, la lama affondò nella schiena con forza provocando una profonda ferita che fece perdere i sensi alla giovane arpia che cadde tra le montagne. Forse nel cadere l'aria fresca di montagna poteva farle riprendere i sensi, ma..le possibilità erano poche. L'arpia in fuga svanì tra nella nebbia, la lama del giovane Angel risplendeva del rosso sangue demoniaco della sua vittima, l'arpia si era salvata, ma le forze rimaste erano poche probabilmente in quelle condizioni la possibilità di riprendersi e ferire nuovamente qualcuno era molto vaga, indubbiamente Angel le aveva impartito una severa lezione che non avrebbe mai dimenticato. L'altra arpia vedendo che era ormai rimasta sola e la difesa del guerriero si faceva sempre più solida sapeva che la sua sconfitta era solo questione di tempo e comprendendo che la differenza di forza era troppo elevata comprese che la fuga era l'unica possibilità di salvezza. Voltando le spalle al giovane guerriero tentò la fuga, sarebbe ritornata più forte e con un gruppo più numeroso per vendicare la giovane sorella svanita nella nebbia.

Arpia sorella si ritira dando attacco di opportunità ad Angel
 
Top
18 replies since 26/2/2013, 14:22   196 views
  Share